25 Aprile 2024 05:59

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 05:59

SAN BARTOLOMEO AL MARE. AL “MOOD” DA DOMENICA 4 SETTEMBRE L’ESPOSIZIONE “MAPPE” OPERE MATERICHE DI MONICA LANDRA/ I DETTAGLI

In breve: MOOD Via BATTISTI 58, 18016 San Bartolomeo al Mare ( Imperia ) Liguria Italy Tel. +393339980201

moodmappe_new

San Bartolomeo al Mare. Mood la versione estiva del rinomato Ristorante “La Femme”,:Roberta e Roberto Rollino, i titolari, hanno pensato di dar vita a un nuovo locale, “costola” del primo e con il quale condivide una filosofia ispirata alla qualità, ai dettagli curati e agli ingredienti d’eccellenza.

MOOD per il mese di settembre dopo il grande successo ottenuto in questa prima stagione i titolari hanno deciso di proseguire anche per il mese di settembre con la loro offerta a bordo piscina e per l’occasione verrà presentata una mostra dal titolo “Mappe”

 

“Il cartografo mappa luoghi con segni e nomi, evoca atmosfere. E’ un disegnatore scientifico che inconsapevolmente traccia la poesia del lontano. Ora altri strumenti guidano nei movimenti, sempre più fitti, di affari, vacanze, fughe, migrazioni, guerre o sogni.”spiega Monica Landra il senso della mostra.

Per qualche giorno con questo tema la mostra  dei nuovi lavori materici, al Mood, autrice anche delle altre opere già  presenti  alla Femme, da domenica 4 settembre per sette giorni.

“Per il mese di settembre  abbiamo la Cantina Berlucchi come partner d’eccezione ideale per accompagnare i nostri piatti o per trascorrere la serata sotto le stelle”

•  Mood, durante il mese di settembre , è aperto tutti i giorni dalle 09.00 alle 24.00 chiuso il lunedi Menù degustazione €25 (vini e bevande escluse)Cocktail con assaggi dalla cucina €10

parcheggio privato

MOOD Via BATTISTI 58, 18016 San Bartolomeo al Mare ( Imperia ) Liguria Italy Tel. +393339980201 

email : info@ristorantelafemme.com www.ristorantelafemme.com sito www.moodlafemme.com FB @moodlafemme

Ecco una breve Bio:

Monica Landra attiva da diversi anni nel campo delle arti visive  dipinge da molti anni, e insegna all’Istituto d’Arte dal 1989 materie di laboratorio artistico, al Liceo Scientifico Storia dell’arte, e ha partecipato a progetti didattici diversi, dalla scuola dell’infanzia alle Case Circondariali. Continua la sua ricerca sui modi e contenuti della rappresentazione specializzandosi all’accademia, a Genova e Milano, affrontando tecniche e tematiche anche attraverso il video e la fotografia. 

 

E’ spesso chiamata in lavori su committenza di allestimento e decorazione O consulenza per ambienti. 

alcune mostre: 
1989 giovani artisti, presso i locali annessi alla chiesa dei corallini di Cervo ligure 
1990 elementi, nella chiesa protoromantica sconsacrata di San Giovanni Battista di Diano Castello 
1991/1995 “vento” membro del gruppo artistico con sede nel palazzo omonimo e canonica della chiesa dei corallini di cervo, allestimento ed esposizione di opere proprie con scadenza di circa 4 collettive annuali. 
ideazione e cura , insieme ai soci fondatori, di manifestazioni artistiche quali estemporanee, performance, eventi letterari e musicali, o partecipazioni come gruppo artistico ad altre manifestazioni e adesione al circuito della mail art 
1992 ventolato 
collettiva in concerto con i Rabbit’s, 
performance per i restauri della chiesa 
1993 incontro con il poeta Giuseppe Conte 
1994 seconda edizione di Naturart, 
lo spirito multidimensionale 
1995 l’isola dell’arte, mostra a tema 
1995 Nave Italia collettiva avvenuta nell’omonima sede all’expo di Genova 
1998 on air, associazione culturale, socia fondatrice, divulgatrice di opere pittoriche tramite pubblicazioni 
1999 di generazione ingenerazione curatrice dell’allestimento, presentazione e selezione artisti oltre ad esposizione opere proprie presso l’hotel Savoia Majestic di Genova 
2000 Savoia majestic di Genova realizzazione opere di pittura per l’hotel 
2001 laboratorio incontro e ricerca- il disago giovanile- esposizione presso la caserma Turinetto di Albenga

Condividi questo articolo: