25 Aprile 2024 10:13

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 10:13

IMPERIA. LA COOPERATIVA NON PAGA GLI STIPENDI DEGLI 82 LAVORATORI DELLA CLINICA SANT’ANNA. SINDACATI SUL PIEDE DI GUERRA / IL CASO

In breve: Una situazione che sta mettendo a dura prova le 82 famiglie che imperiesi che dal primo di agosto sono passati sotto una nuova cooperativa.

sant'anna

Imperia. Un contenzioso tra la “vecchia” cooperativa “Girasole” e la clinica Sant’Anna sta mettendo in ginocchio gli 82 lavoratori impiegati nella casa di cura di via Privata Gazzano a Oneglia. È dallo scorso 20 di agosto, infatti, che i lavoratori della clinica non percepiscono gli stipendi della mensilità di luglio e il mese prima, giugno, fu saldato a rate dopo alcuni acconti.

Una situazione che sta mettendo a dura prova le 82 famiglie che imperiesi che dal primo di agosto sono passati sotto una nuova cooperativa. I sindacati hanno già dichiarato battaglia e per il prossimo martedì 6 settembre hanno indetto un’assemblea di tutto il personale per discutere della problematica e delle azioni di lotta da intraprendere se la situazione debitoria nei loro confronti si dovesse protrarre. 

Condividi questo articolo: