23 Aprile 2024 23:03

Cerca
Close this search box.

23 Aprile 2024 23:03

QUESTA SERA DA CANNA RAMELLA SHOP & CAFÈ “DRINKS ON THE WATERFRONT” E L’ESPOSIZIONE FOTOGRAFICA “I VOLTI DELLE VELE”/ I DETTAGLI

In breve: Calata Cuneo al numero 53 presso il Canna Ramella - Shop & Café.

DOW5square def2

Oggi, sabato 3 settembre,  vi aspetta il primo appuntamento del mese di settembre di Drinks On The Waterfront, la festa del sabato sera sotto i portici di Calata Cuneo al numero 53 presso il Canna Ramella – Shop & Café.

Questa volta il live dj set è di Chico Simon, special guest, che darà un tono funky-disco alla serata. Non mancheranno i cocktails classici (Spritz, Midori, Mojito, Moscow Mule) e gli speciali, creatiappositamente per Canna Ramella da Luca Coslovich. Si potranno degustare anche le birre del Birrificio Nadir, una produzione tutta artigianale nella vicina Sanremo.

In più sarà possibile visitare l’esposizione “I volti delle vele”, che inaugura proprio alla stessa ora presso il temporary shop di Canna Ramella, una mostra di ritratti fotografici ideata dal gruppo “Agenda Fotografica” e dedicata alle Vele d’Epoca. Qui l’evento https://www.facebook.com/events/1741550286095386/

A partire dalle 18.00, aspettando il tramonto, si va fino a tarda serata con i drink di Canna Ramella Shop e Café e la musica di ChicoSimon.

Condividi questo articolo: