27 Aprile 2024 04:42

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 04:42

IMPERIA. RISCHIA DI ANNEGARE ALLA SPIAGGIA D’ORO. 80ENNE SALVATA DA BAGNINO, MEDICO DEL 118 E CROCE BIANCA/ I DETTAGLI

In breve: Provvidenziale l'intervento del bagnino che vedendo la donna in difficoltà si è buttato in acqua trasportando la donna sul bagnasciuga.

doro

Imperia. Salvataggio questa mattina alla spiaggia d’oro di Porto Maurizio. Una donna di circa 80 anni, probabilmente per un malore in acqua, ha rischiato di affogare nei pressi della battagia del rinomato stabilimento balneare imperiese.

Provvidenziale l’intervento del bagnino che vedendo la donna in difficoltà si è buttato in acqua trasportando la donna sul bagnasciuga.

Fortuna ha voluto che in spiaggia era presente un medico del 118, un’infermiera del Pronto soccorso di Imperia  e un milite della Croce Bianca che hanno immediatamente iniziato le procedure di rianimazione. Poco dopo è intervenuto l’equipaggio della Croce Bianca che ha stabilizzato la donna prima di trasportarla in codice rosso, di massima gravità all’ospedale di Imperia.

Le condizioni della donna sono gravi ma grazie al pronto intervento del medico, dell’infermiera e dei militi della croce bianca non sarebbe più in pericolo di vita.

Condividi questo articolo: