24 Aprile 2024 06:12

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 06:12

CERVO. “IL PENNELLO D’ORO”. GRANDE SUCCESSO PER LA 25ª EDIZIONE DEL CONCORSO ESTEMPORANEO DI PITTURA/ECCO CHI HA VINTO

In breve: La musica, ma anche ma anche la pittura: Cervo ha mille volti e ora si trasforma in una pinacoteca a cielo aperto, con i suoi carruggi gremiti di artisti. L’arte e i colori della natura, il mare, la fantasia, la creatività.

collage_pitturacervo

La musica, ma anche ma anche la pittura: Cervo ha mille volti e ora si trasforma in una pinacoteca a cielo aperto, con i suoi carruggi gremiti di artisti. L’arte e i colori della natura, il mare, la fantasia, la creatività. Domenica è stata la volta del concorso estemporaneo di pittura “Il Pennello d’Oro”, giunto quest’anno alla 25^ edizione: e, come da tradizione, le opere sono state esposte nella caratteristica Piazzetta Alassio, per essere votate, ma soprattutto ammirate.

La Giuria – composta da Gabriele Sandrone, Eleonora Secco, Bruno Alacevich, si è così espressa: 

  • 1° classificato: Prelato Enrico (500 € dal Comune Cervo)
  • 2° classificato: Bracco Giorgio
  • 3° classificato: Grappolo Giovanni

Concorrente più votato dal pubblico: Martini Marika, per lei una settimana a disposizione presso lo spazio espositivo Ca’ di Nonna Teresa + cena per 2 persone offerte da Ristorante Bellavista di Cervo.

Concorrente più giovane: Ciribeni Eleonora (Premio speciale ” Ricordando Martina” offerto dai genitori di Martina Rossi).

Inoltre, anche i bimbi iscritti al concorso sono stati premiati con materiale offerto dalla ditta Alassio e dal negozio di Mastro Geppetto.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true” exclude=”199867″]

Condividi questo articolo: