25 Aprile 2024 14:35

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 14:35

LUCINASCO. UN’AIUOLA IN RICORDO DEL GIOVANE IGOR GIANCARLINI. LA FAMIGLIA:”GRAZIE AL COMUNE E AI NOSTRI CONCITTADINI PER LA VICINANZA” / LA LETTERA

In breve: "Desideriamo ringraziarvi per averci concesso di utilizzare il terreno comunale al fine di creare una aiuola in ricordo del nostro Igor"

collage_giancarlini_aiuola

Imperia. I genitori di Igor Giancarlini, il ragazzo scomparso nel marzo  scorso in un tragico incidente stradale in moto a Chiusavecchia, si rivolgono alla nostra redazione per ringraziare l’amministrazione comunale di Lucinasco per aver concesso la realizzazione di un’aiuola in ricordo di Igor. 

 LA LETTERA

“ Al Sindaco e all’Amministrazione Comunale di Lucinasco, 

desideriamo ringraziarvi  per averci concesso di utilizzare il terreno comunale al fine di creare una aiuola in ricordo del nostro Igor. Con l’aiuto di due Amici cari abbiamo realizzato un angolo con quanto lui amava: le piante, i fiori, i sassi del suo paese. Siamo grati a tutta la popolazione di Lucinasco che si è stretta a noi nel dolore: questo senso di comprensione e di amicizia ci aiuta a  continuare a vivere senza il nostro ragazzo e ci ha  dato la misura della sincera vicinanza di Voi tutti e dell’affettuoso ricordo  che serbate di Igor.

Grazie.

Gemma e Francesco”

Condividi questo articolo: