29 Marzo 2024 09:52

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 09:52

IMPERIA. IMPIANTI SPORTIVI. IL CONSIGLIO COMUNALE APPROVA IL REGOLAMENTO PER LA GESTIONE. VASSALLO:”SARANNO ACCESSIBILI ANCHE AI CANI”

In breve: E’ stato approvato a maggioranza, durante il Consiglio Comunale di ieri, il regolamento per la gestione degli impianti sportivi comunali.

collage_sport_cane

E’ stato approvato a maggioranza, durante il Consiglio Comunale di ieri, il regolamento per la gestione degli impianti sportivi comunali. Si tratta di un documento molto atteso, soprattutto in vista dell’imminente assegnazione delle strutture per l’anno 2016/2017.

“Finalmente abbiamo dotato la nostra città di un regolamento per assegnare palestre e impianti sportivi. Non dovremo più fare estenuanti riunioni, ma semplicemente applicare quanto previsto dagli articoli approvati ieri. Voglio ringraziare i gruppi Azione Civica e Imperia Cambia per gli emendamenti suggeriti e i Consiglieri che col loro voto hanno approvato il documento” – dice l’assessore allo Sport, Simone Vassallo.

Tra le novità del regolamento, anche la possibilità per i cani di accedere alle zone riservate al pubblico, grazie ad un emendamento presentato dal gruppo Imperia Cambia. Per predisporre gli articoli del regolamento sono state coinvolte anche le società sportive:

“Hanno dato consigli preziosi e formulate osservazioni di cui abbiamo tenuto conto nella stesura definitiva, un grazie particolare anche a loro” – aggiunge Vassallo.

Condividi questo articolo: