29 Marzo 2024 16:28

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 16:28

TORRIA. UN SUCCESSO PER LA FULL IMMERSION NELLA NATURA E NEL MONDO DEI CAVALLI AL 1° RADUNO EQUESTRE ORGANIZZATO DALLA PRO-LOCO DI CHIUSANICO/ FOTO E VIDEO

In breve: Sono stati premiati gli sforzi degli organizzatori che hanno scelto lo spazio per permettere anche ai cavalli e ai loro compagni di poter pernottare, cenare e, il giorno successivo dopo la passeggiata pranzare nei prati.

torria

Chiusanico. Si è tenuto nel week end del 3 e 4 settembre il 1° Raduno equestre organizzato dalla Pro-Loco di Chiusanico, a Torria piccola frazione del comune nel prato dei “Cianassi”, uno spazio completamente pianeggiante sopra al paese in mezzo agli olivi.

Sono stati premiati gli sforzi degli organizzatori che hanno scelto lo spazio per permettere anche ai cavalli e ai loro compagni di poter pernottare, cenare e, il giorno successivo dopo la passeggiata pranzare nei prati.

All’evento, un record per essere la prima edizione sono arrivati 50 cavalli, i loro relativi cavalieri e tante altre presenze per poter trascorrere una giornata all’insegna della natura e dell’amore per gli animali, la passeggiata della domenica ha toccato il Pizzo d’Evigno, con vedute imperdibili su un percorso della durata di circa 4 ore.

Grazie alla  Pro-Loco Chiusanico , il loro motto è :”Lo facciamo col cuore“, che ha ospitato “Il Cuore di Martina Onlus”  sono stati raccolti 362,50 € , a tutto lo staff i ringraziamenti di Roberta Ramoino per l’impegno: “Ringrazio tutti quelli che hanno permesso che il Cuore di Martina battesse in un luogo splendido

Ecco le foto e video di un’intensa e splendida giornata:

[wzslider autoplay=”true” transition=”‘slide'” lightbox=”true”]

 

Condividi questo articolo: