24 Aprile 2024 02:50

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 02:50

VAL DI SOLE. CINQUE ATLETI DELLA LIGURIA CONVOCATI AL CAMPIONATO MONDIALE DI DOWNHILL. TRE ARRIVANO DALLA PROVINCIA DI IMPERIA/ECCO CHI SONO

In breve: a Nazionale Italiana – sotto la guida del CT Roberto Vernassa – sarà composta da 15 atleti che difenderanno la maglia azzurra in Val di Sole (Trento) , sabato 10 e domenica 11 settembre.

collage_campionatomondiale_downhill

Cresce il numero degli atleti liguri convocati per il campionato mondiale downhill. La Nazionale Italiana – sotto la guida del CT Roberto Vernassa – sarà composta da 15 atleti che difenderanno la maglia azzurra in Val di Sole (Trento) , sabato 10 e domenica 11 settembre. 

Sono ben 5 i nostri atleti, convocati dalla Federazione , oltre al tecnico Claudio Conte di Emporio Bike , San Bartolomeo al Mare – in qualità di meccanico e specialista delle sospensioni.

Tutti i ragazzi fanno parte di Argentina Bike Devinci Italy Sanremo.

FRANCESCO COLOMBO Elite, di Varazze
GIANLUCA VERNASSA Elite, di Sanremo
CARLO CAIRE Elite, di San Bartolomeo al Mare
LORIS REVELLI Elite, di Sanremo
ANDREA BIANCIOTTO Junior , piemontese.

Fra Loro si contano diversi titoli di Campione Italiano, Europeo e la splendida vittoria di Loris Revelli nella prova di Coppa del Mondo Junior 2015, proprio in Val di Sole.

Argentina Bike si conferma Team leader nella Downhill italiana, grazie all’ impegno, alla competenza ed anche grazie al nostro territorio ed ai percorsi (S.Romolo) che sono una perfetta palestra per la formazione e l’ allenamento di numerosi campioni , ormai stabili frequentatori.

C.S.

Condividi questo articolo: