16 Aprile 2024 10:27

Cerca
Close this search box.

16 Aprile 2024 10:27

IMPERIA NELLA MORSA DEI PIROMANI. NOTTE DI FUOCO E PAURA, BRUCIANO LE COLLINE TRA MONTEGRAZIE E VASIA/FOTO E VIDEO

In breve: Un vasto incendio, con più focolari, con tutta probabilità di origine dolosa, ha interessato tutto il versante collinare, da Vasia sino a Montegrazie

incendio-montegrazie

E’ stata una notte di paura e di fuoco quella appena trascorsa nell’entroterra di Imperia. Un vasto incendio, con più focolari, con tutta probabilità di origine dolosa, ha interessato tutto il versante collinare, da Vasia sino a Montegrazie.

Per tutta la notte Vigili del Fuoco, Protezione Civile e Corpo Forestale hanno lavorato duramente per cercare di arginare le fiamme, in modo tale da evitare che si avvicinassero alle abitazioni.

In particolare a Montegrazie si è vissuta una notte di paura in quanto l’incendio è divampato proprio sopra il paese. A notte inoltrata molte persone erano ancora in strada per tenere sotto controllo la situazione. Presenti sul posto anche i Carabinieri.

I roghi, visto l’ampio raggio, potranno essere completamente spenti solo con l’aiuto di elicotteri e canadair che rientreranno in azione questa mattina. Si tratta dell’ennesimo incendio negli ultimi giorni, dopo quelli che hanno interessato Isolalunga e Civezza, ambedue di origine dolosa.

https://www.youtube.com/watch?feature=youtube_gdata_player&v=goxNdfXmVdI&app=desktop

https://www.youtube.com/watch?v=zmvJMW0wsGI&feature=youtube_gdata_player

 

 

 

 

Condividi questo articolo: