19 Aprile 2024 05:07

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 05:07

IMPERIA NELLA MORSA DEI PIROMANI. IL SINDACO CAPACCI:”GENTE SENZA SCRUPOLI. GRAZIE A CHI STA AIUTANDO PER CERCARE DI LIMITARE I DANNI”

In breve: Così il sindaco di Imperia, Carlo Capacci, e L'assessore alla Protezione Civile, Simone Vassallo, ringraziano tutti gli organi impegnati da giorni nello spegnimento dei numerosi incendi che hanno duramente colpito l'entroterra imperiese.

collage_capacci_incendio_ringraziamenti

“Voglio ringraziare tutte le persone, i volontari, gli uomini e le donne del Corpo Forestale e dei Vigili del Fuoco, che stanno operando da ieri sera sulle alture di Imperia per cercare di limitare i danni degli incendi appiccati da soggetti senza scrupoli e senza coscienza”.

Così il sindaco di Imperia, Carlo Capacci, e L’assessore alla Protezione Civile, Simone Vassallo, ringraziano tutti gli organi impegnati da giorni nello spegnimento dei numerosi incendi che hanno duramente colpito l’entroterra imperiese.

“Le fiamme sono state favorite dal vento di questi giorni e dalla siccità, ma sono certo che il lavoro e la fatica delle tante persone impegnate nelle attività di spegnimento e di bonifica riuscirà a riportare la situazione alla normalità.

La squadra comunale di protezione civile, così come le altre associazioni e le squadre accorse in supporto ai volontari comunali, sta lavorando incessantemente da ore, da giorni ormai, per fronteggiare le fiamme. A loro va il mio ringraziamento a nome di tutta la città di Imperia.

Un grazie infine a chi sta operando con i mezzi aerei per aiutare gli uomini e le donne impegnati a terra per fronteggiare le fiamme e bonificare il perimetro percorso dal fuoco garantendo così la sicurezza di tutti noi”.

Condividi questo articolo: