28 Marzo 2024 22:25

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 22:25

FRASE SHOCK DEL VICE SINDACO DI DIANO MARINA CRISTIANO ZA GARIBALDI SUL MINISTRO DELL’INTEGRAZIONE CECILE KYENGE: “Se becco la Kyenge…il fatto è che non frequento di notte il rettilineo di Ceriale”

La frase sul profilo del vice sindaco Cristiano Za Garibaldi
La frase sul profilo del vice sindaco Cristiano Za Garibaldi

“Se becco la Kyenge…il fatto è che non frequento di notte il rettilineo di Ceriale”. Anche il golfo dianese non poteva farsi mancare una frase di “dubbia” moralità sul Ministro per l’Integrazione Celile Kyenge. A scriverla sul suo profilo facebook pochi minuti fa è stato il vice sindaco di Diano Marina Cristiano Za Garibaldi (membro del coordinamento provinciale del Pdl). Sarà stata l’influenza leghista dell’ex Parlamentare, oggi sindaco, Giacomo Chiappori oppure la sua provenienza da Alleanza Nazionale di Gianfranco Fini, lo stesso che ha dato il nome alla legge che la Kyenge vuole modificare? Per chi non lo sapesse il rettilineo che collega Ceriale ad Albenga di notte è noto per essere una zona dove molte ragazze africane ma non solo si prostituiscono. Nel giro di pochi minuti la frase ha già riscontrato ben 10 “MI PIACE” tra cui anche quello di Franca Weitzenmiller, il presidente di Confcommercio della città degli aranci. Siamo certi che una difesa d’ufficio arriverà entro pochi minuti ma a prescindere da come si giustificherà il vice sindaco crediamo che frasi del genere possono solo che fare male alla nazione che Za Garibaldi professa di amare.

Ecco un commento a cui Za Garibaldi ha cliccato Mi Piace: “Anna Immoanna ahahahaha….e se la becco io….si salvi chi può…..ma anch’io di notte non vado mai da quelle parti….ma che aspettiamo??? di essere invasi del tutto???? Meglio tenere pronti i passaporti…ahahahha…”

I "Mi Piace" cliccati sulla frase del vice-sindaco
I “Mi Piace” cliccati sulla frase del vice-sindaco

Condividi questo articolo: