25 Aprile 2024 07:14

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 07:14

LA SPEZIA. CICLISMO. GIAMPAOLO MAGAGLIO DEL PEDALE IMPERIESE CONQUISTA IL TITOLO DI CAMPIONE REGIONALE DI CICLOSCALATA/I DETTAGLI

In breve: Molti nostri tesserati sono stati presenti sulle strade di Cuneo, Ceva, Bra, Carmagnola, Biot, ed anche sulle strade di molte Gran Fondo Nazionali.

foto-4

Prima dell’ultima parte di stagione di corse ciclistiche il Pedale Imperiese durante l’estate ha gareggiato un po’ ovunque in Liguria, Piemonte e Costa Azzurra.

Molti nostri tesserati sono stati presenti sulle strade di Cuneo, Ceva, Bra, Carmagnola, Biot, ed anche sulle strade di molte Gran Fondo Nazionali. L’ultimo fine settimana è un valido esempio dell’intensa attività dei soci corridori che non si risparmiano dalle fatiche lungo ogni tipo di percorso.

In ordine di tempo sabato scorso, 10 settembre, organizzata dall’U.S. Porto Venere in provincia di La Spezia, si è svolta la 1.a Cicloscalata Pegazzano-Monte Parodi di km 8,5 che è valsa il titolo di Campione Regionale di cicloscalata (2° serie) a Giampaolo Magaglio (G.P.M. ..con un acronimo così non può che essere specialista delle corse in salita…) infatti il 10 luglio aveva già conquistato il titolo di Campione Regionale di Cronoscalata (la foto scattata con il corridore professionista Niccolò Bonifazio lo ritrae alla premiazione del 10 luglio).

Ora si aspettano i Giri delle province di Savona ( 23/25 settembre ) e di Imperia (5 tappe nel mese di ottobre) per arricchire il numero di presenze e, si spera, di successi in questa stagione agonistica che ha visto crescere numericamente e qualitativamente il numero dei soci del sodalizio imperiese.

 

Condividi questo articolo: