20 Aprile 2024 15:22

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 15:22

IMPERIA NELLA MORSA DEI PIROMANI. ANCORA UNA NOTTE DI FIAMME, INCENDIO SULLE ALTURE DI VALLORIA/LE IMMAGINI

In breve: Decine le segnalazioni pervenute alla nostra redazione, in quanto le fiamme ben visibili dalla città. Sul posto sono intervenuti Vigili del Fuoco, Protezione Civile e Corpo Forestale

foto-incendio-tavole-2

Ancora una notte di fiamme nell’entroterra imperiese. Nel mirino dei piromani questa volta è finita la Val Prino. Nel dettaglio, il rogo è divampato tra Valloria e Tavole, in località Santa Marta.

Decine le segnalazioni pervenute alla nostra redazione, in quanto le fiamme ben visibili dalla città. Sul posto sono intervenuti Vigili del Fuoco, Protezione Civile e Corpo Forestale.

Le fiamme sono divampate in una zona particolarmente impervia, dunque le operazioni di spegnimento del rogo, comunque tenuto sotto controllo tutta la notte grazie al prezioso lavoro delle squadre anticendio, avveranno questa mattina con l’intervento degli elicotteri. Le fiamme, per fortuna, si sono estese in un’area dove non sono presenti centri abitati. Una donna di nazionalità austriaca è stata comunque evacuata dalla propria abitazione in legno a scopo precauzionale.

Per le foto si ringrazia Fabio Zenoardo

Condividi questo articolo: