16 Aprile 2024 17:16

Cerca
Close this search box.

16 Aprile 2024 17:16

RIAPRE IL CONAD DI GALLERIA ISNARDI A ONEGLIA. NUOVO LOOK, PIÙ PRODOTTI, LA QUALITÀ DI SEMPRE / LE IMMAGINI

In breve: Conad Via de Sonnaz- Galleria Isnardi 5- Imperia Oneglia ORARI : dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 20.00 Sabato dalle 8.00 alle 20.00 Domenica sempre aperti dalle 9.00 alle 12.45

conad

Imperia. Sta riaprendo oggi alle 9.30, rinnovato al suo interno e completamente rivoluzionato., il Conad di Via de Sonnaz, situato in Galleria Isnardi in centro a Oneglia.

Il primo piano ora è dedicato alle specialità, trovano qui la loro collocazione i banchi della gastronomia e dei prodotti da forno con uno spazio e una scelta ampliata sia nella gamma che nella qualità, e anche come tipo di servizio che può essere con l’operatore oppure con prodotti già pretagliati. 

A chi pranza in ufficio e ama il cibo sano, oppure vuole fare un piccolo stacco con della frutta fresca, è dedicato uno scaffale refrigerato con piatti pronti vegetariani, insalate miste, quinoa, cous cous, macedonie di frutta o frutta tagliata in praticissime porzioni.

Nello stesso piano è stata allestita la parte dedicata alla cantina, accogliente e con vini provenienti da tutta Italia è ulteriormente suddivisa fra vini fermi e bollicine, rossi, bianchi e rosati fra di loro raggruppati per regione di provenienza.

Al piano inferiore si trova sempre il reparto ortofrutta, con lo spazio dedicato ai prodotti locali, la macelleria, i prodotti confezionati, il reparto detersivi e igiene personale.

Qui, grazie ai frigoriferi e freezer che sono stati sostituiti con quelli a parete chiusi, lo spazio dedicato ai prodotti e i corridoi sono diventati molto più ampi, con un particolare occhio alla salute è stata allargata la zona bio, senza glutine, una linea di detersivi e prodotti per la casa ecologici e un allungamento di tutti i corridoi con una gamma di prodotti di tutti i tipi molto più articolata.

All’esterno, vicino all’entrata, sono stati disposti ora i carrelli leggeri e maneggevoli che permettono di spostarsi agevolmente e raggiungere senza fatica l’auto al parcheggio.

Per i primi tre giorni sono previsti omaggi, salvo esaurimento scorte:

 3 giorni di omaggi!!

Giovedì 15 settembre uno shopper di cotone riutilizzabile

Venerdì 16 settembre un tagliere in legno con coltello

Sabato 17 settembre 6 bicchieri acqua Bormioli

OGNI MERCOLEDI’ sconto 5% sulla spesa ai clienti possessori di Carta Insieme con più di 60 anni ( vedi regolamento sul punto vendita)

 Conad Via de Sonnaz- Galleria Isnardi 5- Imperia Oneglia ( pagina dedicata sito Conad e volantino: http://www.conad.it/conad/home/global/cooperative/nordiconad/news/2016/15-SETTEMBRE–riapre-Conad-Imperia.html )

ORARI  : dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 20.00

Sabato dalle 8.00 alle 20.00

Domenica sempre aperti dalle 9.00 alle 12.45

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true” exclude=”201814″]

 

 

 

 

Condividi questo articolo: