19 Aprile 2024 13:27

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 13:27

PALLAMANO. LA FORMAZIONE UNDER 16 DELLA USD SAN CAMILLO IMPERIA CONQUISTA IL 6° POSTO NEL TORNEO INTERNAZIONALE DI FRIEDRICHSHAFEN/LE IMMAGINI

In breve: Il presidente e i dirigenti della USD San Camillo sono felici di questa collaborazione che va via via consolidandosi fra le due società all’insegna della sport come mezzo di unione, conoscenza e crescita reciproca.

collage_pallamano_ger_13sept

Week end di trasferta a Friedrichshafen per la USD San Camillo con la squadra U16 Femminile del presidente Giovanni Martini.

Nel proseguo della sinergia tra la USD San Camillo e la HSG Friedrichshafen, un nutrito gruppo tra giocatrici, accompagnatori, genitori e dirigenti di Imperia si è recato questo week end in Germania.

L’occasione della trasferta è stata quella della partecipazione ad un torneo internazionale organizzato dalla società di pallamano della città gemellata, che ha visto il coinvolgimento di oltre 70 squadre nelle varie categorie dagli Under U11 agli Under 19 maschili e femminili.

Le nostre ragazze combattendo con squadre di ottimo livello hanno ottenuto il sesto posto facendo una esperienza sportiva importante nonché piacevole.

Non sono mancati la gita nel centro della meravigliosa città affacciata sul lago di Costanza e momenti di dialogo e divertimento con gli amici di Friedrichshafen che hanno promesso, compatibilmente con i loro impegni di campionato, di venire ad Imperia in occasione del 50enario della USD San Camillo che si terrà nel 2017.

Il presidente e i dirigenti della USD San Camillo sono felici di questa collaborazione che va via via consolidandosi fra le due società all’insegna della sport come mezzo di unione, conoscenza e crescita reciproca.

Giocatrici: Beatrice Tortonesi, Laura Moisello, Giorgia Convalle, Michela Rabai, Dalila Regesta, Alessia Moisello, Silvia Monaco, Maria José Bogliorio, Andrea Bogliorio, Beatrice Borrini, Lisa Moisello, Giulia Bestagno, Rachele Pierri. Allenatore Luca Martini. Dirigente Saul Convalle.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true” exclude=”201579″]

Condividi questo articolo: