29 Marzo 2024 15:39

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 15:39

MALTEMPO. ALLERTA METEO ARANCIONE, SCUOLE CHIUSE ANCHE A CIPRESSA. IL SINDACO GUASCO:”PER TUTELARE L’INCOLUMITÀ DEI RAGAZZI E DI TUTTO IL PERSONALE”

In breve: Pertanto domani, giovedì 15 settembre, gli studenti delle scuole primarie e dell'infanzia di Cipressa, resteranno a casa.

collage_guasco_allerta_scuolechiuse

Pochi minuti fa il sindaco di Cipressa, Filippo Guasco, ha firmato l’ordinanza di chiusura delle scuole presenti sul territorio comunale a seguito dell’innalzamento del grado di allerta meteo da gialla ad arancione da parte della Protezione Civile Regionale.

Pertanto domani, giovedì 15 settembre, gli studenti delle scuole primarie e dell’infanzia di Cipressa, resteranno a casa.

“Ho adottato questo atto per tutelare l’incolumità dei ragazzi, degli insegnanti e di tutto il personale che ruota attorno alla scuola ed evitare, visto che la perturbazione interesserà nelle prime ore del giorno la nostra provincia, gli spostamenti nel momento più critico. Vedremo poi gli sviluppi meteo delle prossime ore” ha spiegato Guasco.

Condividi questo articolo: