26 Aprile 2024 02:47

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 02:47

MALTEMPO. SCATTA L’ALLERTA METEO ARANCIONE, SCUOLE CHIUSE ANCHE A SANREMO / TUTTE LE DISPOSIZIONI DEL SINDACO BIANCHERI

In breve: Dalle 23 di questa sera verrà attrezzato il COC (Centro Operativo Comunale) presso il Palafiori di corso Garibaldi con l’ausilio di Protezione Civile, Polizia Municipale, Rangers d’Italia, Volontari e Radioamatori.

biancheri

Scatterà a partire dalle 23.59 di oggi (mercoledì 14 settembre) l’allerta meteo arancione che durerà sino alle 15 di domani, giovedì 15 settembre.

Domani, quindi, rimarranno chiuse le scuole di ogni ordine e grado, i servizi educativi del territorio comunale, i mercati ambulanti, gli impianti sportivi comunali, i cimiteri.

Inoltre, divieto di accesso al molo lungo del Porto Vecchio per tutta la validità dello stato di allerta.

Dalle 23 di questa sera verrà attrezzato il COC (Centro Operativo Comunale) presso il Palafiori di corso Garibaldi con l’ausilio di Protezione Civile, Polizia Municipale, Rangers d’Italia, Volontari e Radioamatori.

Una pattuglia della Polizia Municipale a breve inizierà a girare per la città per diffondere lo stato di allerta tramite altoparlante.
Si ricorda che è possibile contattare il seguente numero di Pronto Intervento, attivo 24 ore su 24: 800602800.
Si invita inoltre la cittadinanza a seguire gli aggiornamenti meteo e a prendere visione delle misure di autoprotezione da adottarsi collegandosi al seguente link: http://servizi-meteoliguria.arpal.gov.it/protezione-civile/index.html.

Condividi questo articolo: