29 Marzo 2024 06:51

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 06:51

IMPERIA. LA “PASSEGGIATA DELLE 4 BORGATE” SCOPERTA DEL TERRITORIO, CONVIVIALITÀ E BENEFICENZA CON “IL CUORE DI MARTINA ONLUS”/ LE IMMAGINI

In breve: Le 4 borgate sono soddisfatte del risultato ottenuto ieri. Nonostante il caldo afoso e più di 10 km di marcia i partecipanti iscritti erano a decine, per poi raddoppiarsi per i festeggiamenti finali a Borgo d'Oneglia.

4borgate

Imperia. Si è svolta domenica 11 settembre la Passeggiata delle 4 Borgate con partenza da Oliveto, il percorso ha toccato Costa d’Oneglia, Borgo d’Oneglia, con diversi punti di ristoro dislocati sul cammino, per poi ritornare a Borgo con Apericena e Musica per tutti.

Gli organizzatori delle borgate soddisfatti del risultato commentano: “Le 4 borgate sono soddisfatte del risultato ottenuto ieri. Nonostante il caldo afoso e più di 10 km di marcia i partecipanti iscritti erano a decine, per poi raddoppiarsi per i festeggiamenti finali a Borgo d’Oneglia. I partecipanti hanno apprezzato principalmente la visita a Oliveto, compreso il Museo delle comunicazioni, che è piaciuto molto. L’accoglienza e la colazione ricca a Costa d’Oneglia. I vecchi frantoi e gli scorci caratteristici di Sant’Agata e l’accoglienza e l’intrattenimento di Borgo d’Oneglia. Essendo la prima edizione è stato un inizio che andrà sicuramente migliorandosi nel tempo ma ci riteniamo totalmente soddisfatti per il coinvolgimento dei finanziatori, degli iscritti e l’unione tra i quattro paesi, che han collaborato e stretto un legame che si evolverà in future collaborazioni.

Alla passeggiata era presente anche “Il Cuore di Martina Onlus”, Roberta Ramoino, la presidente, ringrazia e annuncia una prossima collaborazione con altre associazioni per l’acquisto di un’altalena per disabili: “Grazie alle 4 Borgate per averci reso partecipi Di questo meraviglioso progetto. Grazie a tutti gli organizzatori Ed ai partecipanti per essere stati molto generosi con la nostra associazione! Abbiamo raccolto 673 euro!

Una buona partenza per acquistare insieme ad altre associazioni un’altalena per disabili!

[wzslider autoplay=”true” transition=”‘slide'” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: