27 Aprile 2024 06:05

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 06:05

IMPERIA. GRANDE SUCCESSO AL PARASIO PER LO SPETTACOLO “BALLATE MEDITERRANEE” A CURA DI ANTONIO CARLI E MAURO CRESPI / LE IMMAGINI

In breve: L'assessore alle manifestazioni Vassallo:"È stata una bella serata con tanta musica e angoli di poesia, racconti e riflessioni nella meravigliosa cornice di piazza Parasio".

carli-spettacolo

Ancora un successo a chiudere gli eventi estivi della Città di Imperia: tante persone hanno riempito piazza Parasio ieri sera per lo spettacolo di Antonio Carli e Mauro Crespi: “Ballate mediterranee”, un ricordo del compianto Franco Carli. 

“E’ stata una bella serata con tanta musica e angoli di poesia, racconti e riflessioni nella meravigliosa cornice di piazza Parasio. Un ringraziamento a Antonio Carli e al suo accompagnatore, il chitarrista Mauro Crespi,  per la grande performance. Un grazie particolare ad Autostory  che ha promosso una raccolta di fondi per l’ acquisto di un altalena per disabili incassando molte offerte dai tanti spettatori che hanno partecipato all’evento” – ha detto l’assessore alle Manifestazioni, Simone Vassallo.

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: