25 Aprile 2024 07:23

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 07:23

DUE TECNICI IMPERIESI TRA LE MACERIE DI AMATRICE. SPETTERÀ A LORO VERIFICARE LA STABILITÀ DEGLI IMMOBILI MENTRE LA TERRA CONTINUA A TREMARE / FOTO E VIDEO

In breve: Un lavoro difficile ma anche pericoloso dato che la terra nel reitino continua a tremare , stanotte all'1.55 si è verificata una scossa di magnitudo 3.2 sulla scala Richter.

amatrice-cipriani

Imperia. Una missione di 10 giorni tra le macerie di Amatrice, Accumoli e Crognaleto per due tecnici imperiesi, Arturo Cipriani e Silvio Tortello componenti di una delle dieci squadre liguri di esperti in sicurezza partite per il centro Italia dopo il devastante terremoto del 24 agosto scorso. La missione dei due, che durerà fino al 22 settembre, è coordinata dalla Protezione civile nazionale e avrà come obiettivo la verifica degli immobili privati lesionati dal sisma dichiarandone, quando ci sono i presupposti, l’agibilità.

Un lavoro difficile ma anche pericoloso dato che la terra nel reitino continua a tremare , stanotte all’1.55 si è verificata una scossa di magnitudo 3.2 sulla scala Richter. Assieme a due altre decine di tecnici, ingegneri, architetti, geometri provenienti da tutta Italia che come loro hanno una particolare esperienza in materia di perizie sugli immobili.

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: