26 Aprile 2024 01:29

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 01:29

IMPERIA. FANNO SESSO IN PIENO POMERIGGIO SOTTO I PORTICI DI ONEGLIA. I CARABINIERI DENUNCIANO UN UOMO E UNA DONNA/LA STORIA

In breve: La situazione era resa ancor più grave dal fatto che il gesto si stava compiendo non solo alla luce del sole, ma in presenza di diverse persone, tra cui famiglie con bambini, con i genitori che tentavano di sottrarre alla vista dei piccoli la scena inqualificabile.

collage_carabinieri_sessostrada_1

Poteva sembrare un intervento per risolvere una situazione di “ordinario” – purtroppo – degrado urbano, quella che si è presentata ai Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia del capoluogo e della locale Stazione nel pomeriggio di sabato: un cittadino ha infatti segnalato al 112 la presenza di due persone, un uomo ed una donna, i quali, nella centralissima via della Repubblica, nei pressi di un supermercato, stavano urinando sulla via del “passeggio”.

Invece, al momento dell’intervento, i militari si sono trovati di fronte a una situazione ben diversa: i due stavano consumando un rapporto sessuale completo.

Pur bastando questo per l’adozione di provvedimenti seri (la normativa consente l’arresto di persone che commettano atti osceni “all’interno o nelle immediate vicinanze di luoghi abitualmente frequentati da minori e se (…) deriva il pericolo che essi vi assistano”) i due hanno opposto una fiera resistenza all’interruzione del loro “incontro”, consumando, infine, anche la resistenza a pubblico ufficiale.

I due, V.G.M e W.M., rispettivamente 43 e 51 anni, provenienti dall’est Europa ma senza fissa dimora in Italia, noti alle forze dell’ordine, sono stati trattenuti in caserma in attesa della celebrazione del rito direttissimo, che si terrà questa mattina.

Condividi questo articolo: