29 Marzo 2024 01:37

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 01:37

IMPERIA. AIKIDO. AL VIA MARTEDÌ 20 SETTEMBRE IL “CORSO RAGAZZI” DELLA SCUOLA AIKIKAI DI VIA MAZZINI/ECCO COME ISCRIVERSI

In breve: Al fine del raggiungimento degli obiettivi didattici prefissati, il corso è a numero limitato ed attualmente restano disponibili ancora alcuni posti.

foto-articolo-inizio-corso-2016-1

Il Maestro Carlo Raineri è lieto di comunicare che oggi, 20 settembre 2016, alle ore 18:00, presso il dojo “Scuola di Aikido – AIKIKAI IMPERIA” sito in via Mazzini 53, avranno inizio le lezioni del “CORSO RAGAZZI” dell’anno accademico 2016/2017.

Il “CORSO RAGAZZI” è rivolto a ragazzi e ragazze compresi tra gli 8 ed i 14 anni ed ha come obiettivo l’insegnamento dell’Aikido e, quindi, la positiva crescita psico-fisica degli allievi.

Tre saranno i punti fondamentali:
1. la didattica (la pratica dell’Aikido);
2. l’educazione (il comportamento in dojo come modello “al di fuori del dojo”);
3. la crescita interiore (lo stimolo alla responsabilità verso sé stessi e verso il prossimo).

Il “CORSO RAGAZZI”, è impostato come corso di una “scuola” e segue il programma didattico e gli insegnamenti del Maestro Hiroshi Tada (9° dan Aikikai nonché Fondatore e Direttore Didattico dell’Aikikai d’Italia).

Le lezioni, tenute dal Maestro Carlo Raineri (7° dan Aikikai, membro della Direzione Didattica Aikikai d’Italia) e dal suo staff, continueranno regolarmente e col consueto orario: martedì e giovedì dalle 18:00 alle 19:00.

Al fine del raggiungimento degli obiettivi didattici prefissati, il corso è a numero limitato ed attualmente restano disponibili ancora alcuni posti.

Per info ed iscrizioni, contattateci attraverso le modalità che troverete nella pagina CONTATTI ED ISCRIZIONI” del sito www.aikikai-imperia.it oppure veniteci a trovare in dojo negli orari di apertura.

Condividi questo articolo: