16 Aprile 2024 23:48

Cerca
Close this search box.

16 Aprile 2024 23:48

PALLANUOTO FEMMINILE – GRANDE TENSIONE PER LA PARTITA DELLA MEDITERRANEA IMPERIA CONTRO IL PLEBISCITO PADOVA: il match sabato 1 febbraio fuori casa

MEDITERRANEA - firenze (90)_1024x683La Mediterranea Imperia è pronta per l’importante sfida di sabato 1 febbraio, in casa avversaria, contro il Plebiscito Padova. ” La partita di Padova lo considero un test importante – dichiara l’allenatore Marco Capanna – contro un avversario di livello, che arriva 3 giorni prima dell’importante andata di coppa. Cercheremo di essere più attente e aggressive che mai anche perché potrebbe essere un importante match ball per blindare le prime 3 posizioni nella stagione regolare e centrare un primo buon obbiettivo in attesa degli scontri diretti con le prime. Ma non sarà facile, sarà una partita da giocare forte… ogni secondo.”
Nel frattempo sono uscite le date delle partite di Coppa Italia 2013-2014, la finale four si giocherà a Genova, piu’ precisamente a Rapallo il 7-8 marzo 2014
I sorteggi per definire le semifinali della final four, della terza edizione della Coppa Italia di pallanuoto femminile, hanno cosi deciso:
Semifinali e finale saranno trasmesse in diretta su Rai Sport 2.
Semifinali – venerdì 7 marzo
Plebiscito Padova-Rapallo alle 19.00
Mediterranea Imperia-Orizzonte alle 20.30

Finali – sabato 8 marzo
terzo posto alle 16.30
primo posto alle 18.00

Ieri le piccole di Mercy Stieber hanno perso di due gol contro il forte Rapallo.
Rapallo PN – Mediterranea Imperia 10-8 (2-2;2-4;5-2;1-0)
Rapallo PN : Bacigalupo – Zanetta 2 – Antonini – Avegno 4 – Cassani – Fregosi – Antonucci 3 – Passalacqua – Adamo 1 – Tignonsini – Fiore – Oneto – Bozzolo. Mediterranea Imperia: Sowe – Garibbo 1 – Salvaggio – Cuzzupè – Mirabella 1 – Ruma 1 – Gamberini – Crocetta – Bracco – Ciccione 1 – Tedesco 4 – Bartolino – Franceschino.

Superioritá Rapallo : 1 su 7
Superiorità Mediterranea Imperia : 3 su 3 e 1 rigore su 1 segnato

Arbitro: Lopreti Viola

Commento di Marco Capanna :
“Buona prova Ieri, delle under 17 allenate da Mercy Stieber,  contro il forte Rapallo. Il gap si sta colmando e si vede l’ottimo lavoro della squadra e della sua allenatrice . Peccato per qualche disattenzione difensiva soprattutto nel finale che non hanno fatto ottimizzare l’ottimo impegno profuso e il buon risultato dei primi 2 tempi e mezzo”.

 

Condividi questo articolo: