25 Aprile 2024 20:40

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 20:40

IMPERIA LAVORO. L’AGENZIA TECNORETE RICERCA GIOVANI COLLABORATORI DIPLOMATI DA AVVIARE ALLA PROFESSIONE DI AGENTE IMMOBILIARE/ ECCO COME CANDIDARSI

In breve: Tecnorete Via Cascione n. 19 Imperia Porto Maurizio INVIARE CURRICULUM e FOTO a im1n1@tecnorete.it

tecnorete1

Imperia. L’agenzia Tecnorete in Via Cascione 19 a Porto Maurizio cerca nuovi collaboratori da avviare alla professione di agente immobiliare: tutta la formazione del personale addetto sarà curato direttamente da Tecnocasa, consolidata azienda che investe da anni in formazione e assistenza diretta sul territorio degli affiliati al gruppo.

Il gruppo TECNOCASA forma da anni i migliori talenti nel settore immobiliare ed offre opportunità di auto realizzazione economica e professionale. 

L’AGENZIA affiliata TECNORETE cerca giovani diplomati, anche senza esperienza nel settore, da avviare alla professione di agente immobiliare per la sede di Imperia, persone ambizione che vogliano fare carriera e raggiungere obiettivi personali ed economici.

Cerchiamo candidati tra i 18 e i 30 anni con forte determinazione, motivazione per la propria crescita professionale e grande entusiasmo. Le candidature sono aperte anche a persone già in possesso dell’abilitazione. Tutti i candidati dovranno essere residenti a Imperia o nelle immediate vicinanze.

Il compenso previsto sarà proporzionale all’impegno profuso, costituito da un fisso mensile oltre alla percentuale sulle vendite. 

La formazione avverrà internamente a titolo gratuito tramite la nostra scuola di formazione ed al continuo affiancamento in agenzia. 

INVIARE CURRICULUM e FOTO a im1n1@tecnorete.it  o lasciare il curriculum in agenzia Tecnorete Via Cascione 19 Imperia Porto Maurizio Tel. 0183 60609

Sito Internet: http://imperia1.tecnorete.it/imperia/imperia-porto-maurizio/ 

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/TecnoreteImperia/?fref=ts

[wzslider autoplay=”true” transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: