29 Marzo 2024 02:43

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 02:43

IMPERIA. SABATO 24 SETTEMBRE AL CAMPO DELLA RIVIERA LA 2ª EDIZIONE DEL GRAN GALÀ DEL C.I.C. IN MEMORIA DI LUCIANO CALZIA/IL PROGRAMMA

In breve: La seconda edizione del CIC è giunta al termine e verrà festeggiata sabato 24 settembre, alle ore 20.45, presso il Campo ‘La Riviera’ dei Piani. Sarà un Gran Galà con calcio, premiazioni e tanta musica.

locandina

La seconda edizione del CIC è giunta al termine e verrà festeggiata sabato 24 settembre, alle ore 20.45, presso il Campo ‘La Riviera’ dei Piani. Sarà un Gran Galà con calcio, premiazioni e tanta musica.

Il Campionato Imperiese Casuale è un torneo calcistico estivo ideato da Luciano Calzia, dove si affrontavano tutti i ragazzi di Imperia. Dopo ogni ‘tappa’, i concorrenti guadagnavano dei punti che si sommavano in una classifica generale. Le partite sono sempre state alimentate dall’amicizia e dalla voglia di stare insieme, tralasciando spesso la ‘vittoria a tutti i costi’.

Dopo la scomparsa di Luciano, i suoi amici hanno provato ad onorare al meglio quanto lui aveva creato continuando il torneo.

Giunto così all’epilogo finale (per quest’anno), sabato 24 sarà una serata ‘alla Lucio’. Il Gran Galà sarà la cornice dove calcio, musica e un pizzico di improvvisazione saranno protagonisti: dopo il ‘derby dell’amicizia’ (con calcio d’inizio alle 20.30), verranno premiati gli atleti che si sono distinti, non solo sportivamente. Le note dei ‘Bois Amis’, di DomeDiLorenzo&DjAuger animeranno la serata; sarà presente anche un servizio bar.

Vi sarà la possibilità di acquistare gadget del torneo, ricordando che il ricavato verrà devoluto all’Associazione Ippocedro. Sodalizio fortemente voluto da Luciano che persegue scopi benefici sostenendo le realtà locali.’

Condividi questo articolo: