19 Aprile 2024 18:44

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 18:44

IMPERIA. SABATO 24 SETTEMBRE IN VIA SAN GIOVANNI IL BANCHETTO INFORMATIVO DI FORZA ITALIA PER DIRE “NO” AL PROSSIMO REFERENDUM DI RENZI/I DETTAGLI

In breve: Inoltre ai cittadini verrà distribuito materiale informativo per denunciare le promesse non mantenute dell’Amministrazione Capacci e della grave situazione in cui versa la Città.

collage_banchettofi_norenzi

Sabato mattina, ad Oneglia in via San Giovanni, Forza Italia organizzerà un presidio per incontrare i cittadini imperiesi e spiegare le ragioni per sostenere il no al prossimo referendum voluto da Renzi che, in caso di vittoria del si, porterebbe ad un accentramento del potere nelle mani di pochi a scapito delle realtà locali e dei servizi fondamentali per i cittadini tra cui ad esempio la sanità.

Inoltre ai cittadini verrà distribuito materiale informativo per denunciare le promesse non mantenute dell’Amministrazione Capacci e della grave situazione in cui versa la Città.

Saranno presenti i Consiglieri comunali di Imperia dal Capogruppo Piera Poillucci al Coordinatore cittadino Antonello Ranise. Parteciperà il Coordinatore provinciale e Assessore regionale Marco Scajola.

Condividi questo articolo: