25 Aprile 2024 08:17

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 08:17

IMPERIA. “IO MINACCIATA DI MORTE E PICCHIATA DA DUE UBRIACHI MENTRE ERO IN MACCHINA CON MIO FIGLIO, E’ STATO UN INCUBO”/LA STORIA

In breve: Il drammatico racconto di una 42enne a ImperiaPost: "Ho sporto denuncia per percosse, ingiurie e minacce. Io sono rimasta sotto shock perché questa aggressione poteva trasformarsi in una tragedia. I colpi con..."

collage_quest_ferriere_ps

Quella che inizialmente sembrava essere una rissa tra due donne davanti al bar Capogiro, alle ex Ferriere, si è rivelata essere una vera e propria aggressione. Lo racconta a ImperiaPost la vittima, P.A., 42 anni, ancora sotto shock per l’accaduto.

“Non c’è stata una rissa, sono stata aggredita da un uomo ubriaco insieme alla sua compagnaracconta la 42enne a ImperiaPost – Ero seduta in macchina con mio figlio, sceso dall’auto per andare a comprare un pacchetto di sigarette dal distributore accanto al bar Capogiro, quando ad un certo punto questa donna ha iniziato ad insultarmi e urlare. Il suo compagno mi ha colpito alla testa con una stampella, mentre la donna mi ha tirato per i capelli prendendomi a schiaffi sulla testa. Poi, per fortuna, è intervenuto mio figlio per allontanarli. Purtroppo nessuno dei clienti presenti nel bar in quel momento ha fatto nulla, non ha chiamato le forze dell’ordine ne i soccorsi. Ho dovuto fermare io in mezzo alla strada un’auto per poter chiamare la Polizia”.

“Erano tutti e due ubriachi – conclude – Ho sporto denuncia per percosse, ingiurie e minacce. Io sono rimasta sotto shock perché questa aggressione poteva trasformarsi in una tragedia. I colpi con le stampelle avrebbero potuto procurarmi lesioni gravi. Al pronto soccorso mi hanno dato 10 giorni di prognosi e mi hanno prescritto l’utilizzo di un collare. In questi giorni, dunque, non posso neanche lavorare. Volevo solo che si sapesse che non c’è stata alcuna rissa, ma una vera e propria aggressione. E’stato un incubo”.

Condividi questo articolo: