24 Aprile 2024 20:42

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 20:42

IMPERIA. VIA ALLENDE, PERDE IL CONTROLLO DELLO SCOOTER E SI SCHIANTA CONTRO IL MARCIAPIEDE, FERITO UN 53ENNE/FOTO E VIDEO

In breve: Incidente stradale nel tardo pomeriggio di oggi, sabato 24 settembre, in via Allende in frazione Piani a Imperia. Un 53enne, per cause ancora in fase di accertamento, ha perso il controllo del suo scooter di grossa cilindrata, schiantandosi...

incidente-stradale-via-allende-piani

Incidente stradale nel tardo pomeriggio di oggi, sabato 24 settembre, in via Allende in frazione Piani a Imperia. Un 53enne, per cause ancora in fase di accertamento, ha perso il controllo del suo scooter di grossa cilindrata, schiantandosi contro il marciapiede dopo una “strisciata” di circa 50 metri.

Sul posto sono intervenute un’ambulanza della Croce Rossa di Imperia e un’automedia del 118. I soccorsi al 53enne, in strada, sono durati circa mezzora. Una volta stabilizzato, l’uomo è stato caricato in ambulanza e trasportato al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Imperia in codice giallo di media gravità, con un trauma facciale, escoriazioni e lesioni di varia natura.

Sul posto sono intervenute anche due pattuglie dei Carabinieri, per regolare il traffico e per ricostruire la dinamica dell’incidente.

 

Condividi questo articolo: