20 Aprile 2024 06:38

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 06:38

IMPERIA. RISSA AI “SOGNATORI” E NOTTE DI FOLLIA A BORGO FOCE. CHIESTO IL PROCESSO PER DUE GIOVANI. UDIENZA IL 7 NOVEMBRE/I DETTAGLI

In breve: Il Pm Alessandro Bogliolo ha chiesto il processo per i due giovani protagonisti della notte di follia dentro e fuori al locale i “Sognatori” di Borgo Prino l’8 novembre scorso e arrestati dagli agenti della Questura di Imperia

tribunale2

Il Pm Alessandro Bogliolo ha chiesto il processo per i due albanesi di 29 e 31 anni, S.D. e S.A., difesi dagli avvocati Ramadan Tahiri, Giovanni Di Meo e Luca Ritzu, protagonisti della notte di follia dentro e fuori al locale i “Sognatori” di Borgo Prino l’8 novembre scorso e arrestati dagli agenti della Questura di Imperia. L’udienza preliminare si terrà il prossimo 7 novembre davanti al Gup Paolo Luppi.

I due giovani risultano indagati per rapina, lesioni personali e resistenza a pubblico ufficiale. Nel dettaglio, entrambi sono accusati, in concorso con un terzo soggetto mai identificato, di aver preso a calci e pugni un giovane sudafricano fuori dal locale i “Sognatori”, procurandogli lesioni guaribili in 10 giorni, di averlo trascinato con la forza nella vicina spiaggia e di avergli sottratto il portafoglio, con all’interno 400 euro e due carte di credito, e un iphone.

I due indagati, inoltre, sono accusati di aver picchiato con calci e pugni due avventori del locale “I Sognatori”, procurandogli lesioni guaribili in 10 giorni.

 

Condividi questo articolo: