29 Marzo 2024 15:09

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 15:09

PALLAMANO UNDER 14 MASCHILE. IMPRESA DEL TEAM SCHIAVETTI IMPERIA, SECONDO POSTO AL TROFEO CONI-KINDER SPORT

In breve: Si tinge d'argento la trasferta a Cagliari in Sardegna per la squadra under 14 maschile del Team Schiavetti San Camillo Imperia

img-20160924-wa0000

Si tinge d’argento la trasferta a Cagliari in Sardegna per la squadra under 14 maschile del Team Schiavetti San Camillo Imperia.

“Siamo molto contenti del risultato ottenuto dai nostri ragazzi – commenta il presidente Gianvittorio Martini frutto del loro impegno e del lavoro fatto dal nostro tecnico Laura Marzia. Alla finale nazionale del Trofeo Coni-Kinder Sport hanno partecipato società di pallamano italiane di tutto rispetto, come Conversano, Pressano, Trieste, Crenna, Modena, Fondi ed altre che hanno rispettive squadre maggiori in serie A o in A2. Questo è per la nostra società un punto fermo per il futuro”.

Dopo aver superato il girone di qualificazione vincendo contro il Pressano 25-18 e contro il Torelli Teramo 23-16 i ragazzi imperiesi hanno potuto accedere al girone finale.

Dopo aver perso una partita giocata con orgoglio per tutta la sua durata contro il Crenna, vincitore poi della manifestazione, i rossoblu del capoluogo si sono subito riscattati cogliendo una storica medaglia d’argento battendo 29-21 il Conversano. Dopo è stata festa per tutti per un risultato di prestigio per la pallamano della riviera di ponente.

LA SQUADRA: Francesco Saulino, Elias Marras, Matteo Tucci, Raul Madara, Marco Ruggiero, Davide Bronda, Stefano Quaranta, Daniele Martino, Francesco Zaccagnini, Edoardo Polisciano, Dario Martino. Allenatore: Marzia Laura.

img-20160924-wa00011

Condividi questo articolo: