28 Marzo 2024 15:18

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 15:18

IMPERIA. ARGINE SINISTRO CHIUSO. APERTA LA BRETELLA CHE COLLEGA VIA SPONTONE ALLA ROTONDA DI CASTELVECCHIO. ECCO COME PERCORRERLA/IL VIDEO

In breve: E' stato chiuso al traffico veicolare questa mattina, alle ore 7, l'Argine Sinistro. Un blocco della circolazione obbligatorio per permettere il completamento dei lavori per il raddoppio ferroviario. Per snellire il traffico è stata aperta la bretella che collega via Spontone alla rotonda di Castelvecchio.

argine-sinistro

E’ stato chiuso al traffico veicolare questa mattina, alle ore 7, l’Argine Sinistro. Un blocco della circolazione obbligatorio per permettere il completamento dei lavori per il raddoppio ferroviario. Per snellire il traffico è stata aperta, già ieri, domenica 25 settembre, la bretella che collega via Spontone alla rotonda di Castelvecchio.

Nel dettaglio, chi proviene da mare e percorre l’Argine Sinistro viene deviato in via Spontone da dove può, svoltando a sinistra, imboccare la nuova viabilità e raggiungere direttamente il casello di Imperia Est e il rione di Castelvecchio, oppure svoltare a destra per andare verso il centro di Oneglia.

Chi invece proviene da monte viene deviato su via Andreoli e può tornare sull’Argine Sinistro imboccando la nuova bretella dalla rotatoria all’uscita Imperia Est.

ECCO COME PERCORRERE LA BRETELLA

DIREZIONE MARE

https://www.youtube.com/watch?v=ZzriOGAldWs

DIREZIONE MONTI

https://www.youtube.com/watch?v=NG6fS2HJWrY&feature=youtu.be

 

 

Condividi questo articolo: