26 Aprile 2024 14:24

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 14:24

DIANO MARINA. AFFITTAVA LE CAMERE DEL RESIDENCE A PROSTITUTE E TRANS. CONDANNATA A 2 ANNI E 6 MESI DI CARCERE /LA SENTENZA

In breve: La donna si occupava della gestione del residence e informò il titolare dell'attività di quello che stava accadendo ma lui la rassicurò". I giudici hanno però sostenuto la tesi dell'accusa condannando la donna.

prostituta3-1024x613

Imperia. Due anni e 6 mesi di reclusione e 500 euro di multa, oltre alla confisca dei beni sequestrati. È questa la pena inflitta dai giudici Aschero, Russo e Trevia nei confronti di Loredana Magro accusata di favoreggiamento della prostituzione all’interno del residence Majestic a Diano Marina. Il blitz della squadra mobile della Questura di Imperia scattò nell’ottobre del 2011 a seguito di un’articolata indagine che ha portato al sequestro della struttura. Al centro dell’inchiesta il sito www.piccoletrasgressioni.it utilizzato dalle ragazze, ma anche da alcuni trans per procacciare i clienti. Il pubblico ministero Lorenzo Fornace durante la sua requisitoria ha chiesto 2 anni e 6 mesi di reclusione per la Magro in quanto:“mise a disposizione l’appartamento e maggiorava del 30% il canone da 150 euro a 250 a settimana”.

La donna, difesa dall’avvocato Nadia Solari dello studio Zadro, ha invece chiesto l’assoluzione per la sua assistita in quanto “concesse le camere a prezzi di mercato e non era consapevole di quello che accadeva all’interno“.

 I giudici hanno però sostenuto la tesi dell’accusa condannando la donna.

Condividi questo articolo: