16 Aprile 2024 12:33

Cerca
Close this search box.

16 Aprile 2024 12:33

IMPERIA. SERIS, SI E’ DIMESSO PIETRO SALVO. IL COMUNE CERCA UN NUOVO AMMINISTRATORE UNICO. CAPACCI: “LO RINGRAZIO PER LA PROFESSIONALITA'”/I DETTAGLI’

In breve: Salvo, secondo quanto appreso, si sarebbe dimesso perché stanco delle eccessive complicanze burocratiche nella gestione della Seris, ma anche per la possibile prossima fusione con la Go Imperia

salvo-2

Si è dimesso l’amministratore unico della Seris Srl, società incaricata della gestione del servizio di refezione scolastica, Pietro Salvo. Il passo indietro è avvenuto, in realtà, il 29 aprile scorso, ma Salvo è rimasto in carica e lo rimarrà sino a quando il Comune non nominerà il nuovo amministratore unico.

Contattato da ImperiaPost, il Sindaco Capacci ha dichiarato: “Voglio ringraziare pubblicamente Salvo per la sua professionalità. Quando si è dimesso gli ho detto ci sarebbero voluti alcuni mesi prima delle nomina di un nuovo amministratore e ha continuato a svolgere il suo incarico con grande impegno e senso di responsabilità”.

Salvo, secondo quanto appreso, si sarebbe dimesso perché stanco delle eccessive complicanze burocratiche nella gestione della Seris, ma anche per la possibile prossima fusione con la Go Imperia. Insieme a Salvo, lascerà l’incarico anche il consulente Gianfranco Mandara.

Per quanto concerne la sostituzione, il Comune ha pubblicato l’avviso per la presentazione delle candidature. Il termine ultimo per la presentazione delle candidature è fissato per le ore 12 di venerdì 14 ottobre.

Condividi questo articolo: