24 Aprile 2024 19:00

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 19:00

IMPERIA. FURGONE INVADE LA CORSIA OPPOSTA E TRAVOLGE UN’AUTO IN VIA NAZIONALE. FERITA UNA 56ENNE. TRAFFICO IN TILT A ONEGLIA/LE IMMAGINI

In breve: A seguito dell'incidente si sono formate lunghe code in tutto il centro di Oneglia, con il traffico completamente in tilt.

collage_gls_incidente_2

Incidente stradale e traffico in tilt questo pomeriggio in Via Nazionale a Imperia. Un corriere di 27 anni ha perso il controllo del proprio furgone, probabilmente a causa di un guasto tecnico, invadendo la corsia opposta e scontrandosi con una Ford guidata da una donna di 56 anni, che a sua volta ha terminato la sua corsa contro una Mercedes parcheggiata sul marciapiede a bordo strada. L’impatto è stato piuttosto violento, tanto che entrambi gli airbag dell’auto sono esplosi.

Ad avere la peggio la 56enne, soccorsa dalla Croce Rossa di Imperia e trasportata al pronto soccorso dell’ospedale del capoluogo in codice giallo di media gravità. 

Sul posto per ricostruire la dinamica dell’incidente e regolare il traffico gli agenti della Polizia Municipale. Oltre a ricostruire la dinamica del sinistro, gli agenti hanno multato la Mercedes in quanto parcheggiata in divieto.

A seguito dell’incidente si sono formate lunghe code in tutto il centro di Oneglia, con il traffico completamente in tilt.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true” exclude=”204229″]

Condividi questo articolo: