20 Aprile 2024 16:55

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 16:55

FURTO CON SPACCATA IN UNA TABACCHERIA SULL’AURELIA A SAN BARTOLOMEO AL MARE. RUBATA UNA MACCHINETTA CAMBIA SOLDI, INDAGANO I CARABINIERI / I DETTAGLI

In breve: Il bottino è ingente (alcune migliaia di euro), ancora da quantificare nel dettaglio, così come i danni causati alla porta d'ingresso dell'attività commerciale.

furto-san-bartolomeo

Ancora un furto con spaccata la notte scorsa a San Bartolomeo al Mare. Nel mirino dei malviventi una macchinetta cambiasoldi posizionata all’interno di una tabaccheria situata lungo l’Aurelia che custodiva anche delle slot machine. Il colpo è stato messo a segno da tre malviventi con il volto travisato da un passamontagna che malgrado il tempestivo intervento dei carabinieri del nucleo radiomobile sono riusciti a fare perdere le loro tracce.

Il bottino è ingente (alcune migliaia di euro), ancora da quantificare nel dettaglio, così come i danni causati alla porta d’ingresso dell’attività commerciale. I tre hanno letteralmente asportato la macchinetta caricandola presumibilmente su un furgoncino dandosi poi alla fuga. Gli inquirenti stanno visionando i filmati delle telecamere a circuito chiuso di sorveglianza nella speranza di trovare elementi utili per risalire ai responsabili del furto. 

 

Condividi questo articolo: