26 Aprile 2024 06:56

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 06:56

PONTEDASSIO INVASA DALLE MITICHE FIAT 500. IL PRIMO RADUNO PROMOSSO CON OLTRE 60 VETTURE CHE HANNO SFILATO PER LE VIE DEL CENTRO / LE IMMAGINI

In breve: L'evento è stato accompagnato dai musicisti folk e il ricavato delle iscrizioni è stato donato alla della Croce Rossa Italiana di Pontedassio.

raduno-500

Pontedassio invasa dalle mitiche 500 d’epoca. Si è svolto ieri il raduno organizzato dal coordinamento locale del Fiat 500 Club Italia, “Noi ‘Im’ 500” capitanato dal fiduciario Francesco Pititto. Presenti in piazza Vittorio Emanuele 64 vetture che hanno sfilato per le vie del paese sostando all’Oleificio Isnardi dove è stato possibile gustare un aperitivo. L’evento è stato accompagnato dai musicisti folk e il ricavato delle iscrizioni è stato donato alla della Croce Rossa Italiana di Pontedassio.

“Il mio ringraziamento va ai vigili, ai carabinieri e al Maresciallo di Pieve di Teco – commenta il vice fiduciario del coordinamento imperiese, Cristian Di Bella – per l’assistenza fornita e a tutti gli sponsor. Abbiamo ricordato uno dei fondatori della croce rossa di Pontedassio venuto a mancare quest’anno donando alla famiglia una targa personalizzata fatta da gruppo noi “im 500 coordinamento di Imperia in presenza del presidente della C.R.I. di Pontedassio e dei volontari. Tra i gruppi che hanno partecipato ci sono anche quelli:”Valle d’Aosta di Morgè, Garessio, Ceva, Ventimiglia, Sanremo, Imperia, Diano Marina, Albenga e Savona”.

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: