28 Marzo 2024 14:58

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 14:58

IMPERIA. PEDONALIZZAZIONE VIA CASCIONE, IL CANTIERE SI FERMERA’ PER LE VACANZE NATALIZIE. ACCOLTE LE RICHIESTE DEI COMMERCIANTI/I DETTAGLI

In breve: Nel frattempo, i lavori interesseranno a breve anche il primo tratto di via Cascione, sino all'incrocio con via San Maurizio, nel cuore di Porto Maurizio. Per questo i commercianti questa mattina hanno...

vai-cascione-lavori-3

Il cantiere di via Cascione si fermerà in occasione delle vacanze natalizie, dall’8 dicembre all’8 gennaio. Il Comune di Imperia ha accolto la richiesta presentata dai commercianti. 

Nel frattempo, i lavori interesseranno a breve anche il primo tratto di via Cascione, sino all’incrocio con via San Maurizio, nel cuore di Porto Maurizio. Per questo i commercianti questa mattina, capitanati dal presidente del Civ Riccardo Caratto, hanno incontrato il Rup Mariella Glorio per chiedere garanzie sui lavori, in particolare perché i disagi vengano limitati. 

Nei prossimi giorni prenderanno il via le operazioni di rimozione delle basole, un intervento propedeutico ai lavori di riqualificazione dei marciapiede. 

 

 

Condividi questo articolo: