18 Aprile 2024 02:24

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 02:24

IMPERIA VERSO IL VOTO. “COME GIUDICA IL SINDACO CAPACCI?”. SCATTA IL PRIMO SONDAGGIO TELEFONICO/ECCO LE DOMANDE

In breve: Il clima elettorale inizia a farsi sentire anche a Imperia. Vuoi per la crisi politica in atto, vuoi perché alla fine del mandato del Sindaco Carlo Capacci manca ormai poco più di anno, come da tradizione quando il voto si avvicina spuntano i primi sondaggi

sondaggio

Il clima elettorale inizia a farsi sentire anche a Imperia. Vuoi per la crisi politica in atto, con la maggioranza appesa a un filo, vuoi perché alla fine del mandato del Sindaco Carlo Capacci manca ormai poco più di anno, come da tradizione quando il voto si avvicina spuntano i primi sondaggi.

In questi giorni, infatti, gli imperiesi potrebbero ricevere una telefonata. Dall’altro capo della cornetta un operatore inviterà l’utente a partecipare a un sondaggio politico.

Nel corso della telefonata si succederanno varie domande, in particolare legate alla politica locale.

“Chi ha votato alle ultime comunali a Imperia?”, “Come giudica il Sindaco Carlo Capacci?”, “Rivoterebbe il Sindaco Carlo Capacci?”, “Chi voterebbe oggi? Forza Italia, Movimento Cinque Stelle, Partito Democratico, Lega Nord…”, “Voterebbe Giuseppe Zagarella Sindaco?”, “Voterebbe Giuseppe Fossati Sindaco?, “Voterebbe Antonello Ranise Sindaco”, Voterebbe Gianfranco Grosso Sindaco?”.

Un sondaggio, probabilmente commissionato dal Sindaco Carlo Capacci (contattato da ImperiaPost, si è trincerato dietro a unno comment“) che dimostra quanto sia vivace in questo particolare momento storico il clima politico in città. Sondare gli umori degli elettori, anche in vista di possibili elezioni anticipate, può essere decisivo nella scelta delle candidature, in particolare di coloro che attualmente rivestono un ruolo politico attivo.

 

Condividi questo articolo: