19 Aprile 2024 18:43

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 18:43

IMPERIA. RIAPRE IL CAMPETTO DELLE EX FERRIERE, ACCORDO TRA IL COMUNE E L’ASSOCIAZIONE “GENITORI ATTIVI”. GIOVEDI’ L’INAUGURAZIONE/ECCO GLI ORARI

In breve: Via libera alla riapertura a tutta la cittadinanza del Campetto delle Ferriere grazie al patto di collaborazione siglato tra Comune di Imperia ed A.g.@.

campetto-ex-ferriere

Via libera alla riapertura a tutta la cittadinanza del Campetto delle Ferriere grazie al patto di collaborazione siglato tra Comune di Imperia ed A.g.@.

La presidente Federica Novelli esprime grande soddisfazione:”Ringrazio pubblicamente, a nome mio e di tutto il direttivo, il Comune ed in particolare l’Assessore Dott. Fabrizio Risso che da sempre ha creduto nella nostra associazione e che ora dimostra di riconoscere il nostro impegno nel sociale, chiamandoci a siglare questo patto di collaborazione: un modo nuovo e più coinvolgente di restituire alla comunità gli spazi pubblici”.

L’A.g.@. si occuperà dell’apertura e della chiusura del campetto, che sarà quindi accessibile al pubblico tutti i pomeriggi dal lunedì al venerdì. Inoltre, nel fine settimana, verrà aperto in occasione di eventi rivolti a tutta la popolazione.

La cittadinanza è invitata alla festa di riapertura giovedì 6 ottobre dalle ore 16.30. In tale occasione sarà offerta una merenda ai bambini e si giocherà insieme ai ragazzi del Ludobus (con i giochi di una volta).

Condividi questo articolo: