24 Aprile 2024 22:16

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 22:16

PORTOSOLE. GRANDE SUCCESSO PER LA POLISPORTIVA “INTEGRABILI” DI SANREMO ALLA SECONDA EDIZIONE DI “DIVERSAMENTE RALLYE”/LE IMMAGINI

In breve: Il Direttivo della Polisportiva Integrabili ringrazia vivamente il Lions Club Sanremo Host per la bella iniziativa, i piloti, gli organizzatori e tutti coloro che hanno contribuito e reso possibile questa manifestazione.

collage_integradiversamenterally

Anche la Polisportiva IntegrAbili ha preso parte, domenica scorsa 2 ottobre, nella splendida cornice di Portosole, alla seconda edizione di Diversamente Rallye, bambini, ragazzi ed anche adulti con disabilità hanno provato l’emozione di salire sulle auto da rallye a fianco di piloti professionisti, per un percorso in completa sicurezza.

Il Direttivo della Polisportiva Integrabili ringrazia vivamente il Lions Club Sanremo Host per la bella iniziativa, i piloti, gli organizzatori e tutti coloro che hanno contribuito e reso possibile questa manifestazione.

“I nostri ragazzi hanno partecipato con entusiasmo ed i sorrisi sui loro volti lo dimostravano senza ombra di dubbio, siamo grati agli organizzatori per questa opportunità, una giornata di svago e divertimento, e l’occasione di vivere un’esperienza molto stimolante e gratificante”.

FOTO DI SIMONE CALZIA

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true” exclude=”204902″]

Condividi questo articolo: