20 Aprile 2024 11:24

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 11:24

IMPERIA. ARRIVA IL LUNA PARK INVERNALE, OFF-LIMITS METÀ DEI PARCHEGGI IN SPIANATA BORGO PERI/ECCO COME CAMBIA LA VIABILITÀ

In breve: Parcheggio della Spianata off-limits a partire da domani, giovedì 6 ottobre, e sino alle ore 20 del prossimo 11 novembre per via dell'arrivo del tradizionale Luna Park invernale.

collage_lnapark6oct

Parcheggio della Spianata off-limits a partire da domani, giovedì 6 ottobre, e sino alle ore 20 del prossimo 11 novembre per via dell’arrivo del tradizionale Luna Park invernale. Svariate anche le modifiche apportate alla viabilità con decorrenza dalle ore 8.00 del giorno 6 ottobre, fino alle ore 20,00 del 11 novembre 2016 per il ripristino dell’area.

SPIANATA PADRE CRISTINO DA ONEGLIA
1) nel tratto compreso a ponente dall’ingresso alla spianata, a nord dal confine con largo Terrizzano, a levante dal rio S. Lucia e a sud dal corridoio di transito tra la terza e la quarta riga di parcheggi a spina, divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli, ad esclusione di quelli inerenti l’attrazione dello spettacolo viaggiante (luna park).
terminato il posizionamento della delimitazione dell’area impegnata dal luna park e fino allo sgombero della stessa area il 11 novembre 2016
2) nel tratto compreso tra l’ingresso della spianata e la delimitazione dell’area luna park, tra la prima e la seconda riga di parcheggi viene istituito un doppio senso di circolazione temporaneo per tutta la permanenza della delimitazione. All’inizio della seconda riga di parcheggi a spina, lato ponente, viene individuata un’area provvisoria delimitata da segnaletica temporanea riservata allo stazionamento dei veicoli al servizio delle persone con limitata o impedita capacità motoria che espongono lo speciale contrassegno in sostituzione di quella ricadente all’interno della delimitazione del luna park.
3) nel corridoio di ingresso al piazzale e fino alla quarta riga di parcheggi a spina viene istituito il doppio senso di circolazione temporaneo.
4) nel corridoio di transito tra la terza e la quarta riga di parcheggi viene istituito il doppio senso di circolazione temporaneo. Per i veicoli circolanti sulla corsia lato levante con direttrice mare – monti direzione obbligatoria a sinistra.
Con decorrenza dalle ore 8,00 alle ore 24,00 dei giorni 6 ottobre e 11 novembre 2016
PIAZZA NINO BIXIO
1) sul lato mare della piazza, subito a ponente dell’attraversamento pedonale per l’accesso principale a largo Terrizzano, divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli al fine di consentire il transito dei veicoli per l’allestimento ed il successivo smontaggio delle attrazioni del luna park autunnale.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true” exclude=”204921″]

Condividi questo articolo: