29 Marzo 2024 00:00

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 00:00

IMPERIA. DEGRADO IN VIA DE TOMMASO. LA POLIZIA MUNICIPALE AVVIA UN PROCEDIMENTO SANZIONATORIO CONTRO IL COMUNE, NEL MIRINO…/ECCO COSA E’ SUCCESSO

In breve: Una sorta di "auto-censura" che ha fatto seguito a una serie di segnalazioni da parte dei Vigili Urbani agli uffici competenti del Comune di Imperia, tutti senza risposta

comune-borgo-foce

Un contenitore di contatori elettrici in stato di degrado è costato al Comune di Imperia l’avvio di un procedimento sanzionatorio da parte della sua stessa Polizia Municipale. Una sorta di “auto-censura” che ha fatto seguito a una serie di segnalazioni da parte dei Vigili Urbani agli uffici competenti del Comune di Imperia, tutti senza risposta.

Nel dettaglio, lo stato di degrado segnalato dalla Polizia Municipale, su indicazione di un residenteriguardava un contenitore di contatori elettrici in via De Gennaro a Borgo Foce. In particolare venivano contestati pannelli aperti e cavi scoperti.

Il Comune, dopo l’avvio del procedimento sanzionatorio, ha provveduto a mettere in sicurezza il contenitore, eliminando lo stato di degrado, in modo tale da non incorrere nella sanzione pecuniaria. 

Condividi questo articolo: