19 Aprile 2024 17:56

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 17:56

IMPERIA. TORNANO I MERCOLEDÌ LETTERARI DEL CIRCOLO PARASIO. QUATTRO INCONTRI TRA TRADIZIONI E AUTORI LOCALI / ECCO IL PROGRAMMA

In breve: . Quest'anno la rassegna che inizierà il prossimo 12 ottobre si sposta nella nuova location della pizzeria "Portovecchio" in via Acquarone.

circolo-parasio-libri

IMPERIA. Tornano i mercoledì letterari del “Circolo Parasio”. Quest’anno la rassegna che inizierà il prossimo 12 ottobre si sposta nella nuova location della pizzeria “Portovecchio” in via Acquarone. 

“Partiamo mercoledì 12 ottobre, poi il 19, il 26 ottobre e il 9 novembre – spiega Enzo Ferrari – quattro appuntamenti, con cinque autori. Cinque autori perché il primo appuntamento è con i giornalisti Maurizio Vezzaro e Giorgio Bracco che presentano il loro libro sui segreti di Imperia. Poi ci sarà Ugo Moriano, il 19 ottobre, il 26 la scrittrice Daniela Bencardino con il suo giallo ambientato a Londra e il 9 novembre un libro di poesie con Maurizio Donte. L’appuntamento sarà alle 18 alla pizzeria Portovecchio in via Acquarone”.

https://www.youtube.com/watch?v=Dnvq9NSocdI

“Il Circolo Parasio – ha detto Giacomo Raineri – mercoledì 12, 19, 26 ottobre e mercoledì 9 novembre terrà, quella che è un po’ una tradizione della nostra associazione, la presentazione di quattro volumi di scrittori della nostra città. È un modo per permettere alla gente  di aggregarsi di socializzare in un momento più calmo come può essere fine ottobre/novembre attraverso la presentazione di questi libri che quest’anno abbiamo voluto che si tenga in una pizzeria tipica del Parasio, “Portovecchio”, dove per quattro mercoledì alle ore 18 ci sarà la presentazione di questi quattro volumi”. 
https://www.youtube.com/watch?v=e9e-YL2ntrw

[wzslider autoplay=”true” interval=”8000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: