25 Aprile 2024 10:03

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 10:03

IMPERIA CAPITALE MONDIALE DI TUTTI GLI SPORT. BENEDUSI POLEMICO DOPO LE IRONIE SULLA SUA PROPOSTA: “BRAVI, #MUGUGNOFOREVER”/IL CASO

In breve: In particolare Benedusi non ha gradito un'ironica immagine, con sulla sfondo la città di Imperia e in primo piano la scritta: "Imperia potrebbe essere una città migliore, invece c'è Settimio Benedusi"

collage_bene_post

Il fotografo Settimio Benedusi non ha preso bene le ironie sulla sua proposta di trasformare Imperia nella “capitale mondiale di tutti gli sport” con i 6.5 milioni di euro che il Comune si appresta ad incassare dalle Assicurazioni Generali a titolo di risarcimento per il porto incompiuto.

In particolare Benedusi non ha gradito un’ironica immagine, con sulla sfondo la città di Imperia e in primo piano la scritta: “Imperia potrebbe essere una città migliore, invece c’è Settimio Benedusi”.

“Cioè, io faccio una proposta per la città dove sono nato, sperando di avere commenti o reazioni magari anche critiche ma costruttive, e invece o belín di qui, o belín di la. Bene, bravi: continuate così. #mugugnoforever” ha scritto Benedusi in un post sulla propria pagine facebook.

Non è la prima volta che un post di Benedusi fa discutere. Lo scorso anno esplose una feroce polemica dopo che il fotografo definì Imperia “una città di merda”, aprendo un confronto tra politica e cittadini, poi sfociato in un incontro pubblico.

 

Condividi questo articolo: