29 Marzo 2024 00:24

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 00:24

IMPERIA PUO’ DIVENTARE SEDE DI UN EVENTO “EPICO” CON UN CLICK. GOOGLE LANCIA LA SFIDA #LOCALGUIDES/ECCO DI COSA SI TRATTA

In breve: La sfida è cominciata. Da oggi fino al 28 ottobre, tutte le recensioni scritte e le foto caricate su Google Maps aiuteranno la tua città a guadagnare la gloria eterna. Le cinque città con il maggior numero di recensioni e foto caricate questo mese, saranno...

localguides

Imperia. È arrivato pochi giorni fa l’invito, tramite mail, di Google, alla sfida Local Guides. L’appello è per poter candidare la propria città come sede di un evento unico dell’azienda di Mountain View California. La comunicazione è arrivata per ora a chi ha contribuito attivamente con recensioni, inserimento di foto (ora con l’App Street View è possibile fare foto sferiche e inserirle in mappe in tempo reale)  e luoghi, precisazioni sugli indirizzi, ma è possibile per chiunque diventare parte attiva del progetto scaricando l’App o inserendo altre informazioni da tutti i tipi di device.

Ma ecco come Google invita gli utenti  : ” Sei pronto ad accettare la sfida?

La sfida è cominciata. Da oggi fino al 28 ottobre, tutte le recensioni scritte e le foto caricate su Google Maps aiuteranno la tua città a guadagnare la gloria eterna. Le cinque città con il maggior numero di recensioni e foto caricate questo mese, saranno sede di un evento epico. Scopri di più sulla sfida e spargi la voce con l’hashtag #LocalGuides“.

Un modo semplice e immediato per far scoprire meglio a visitatori e turisti gli angoli più belli della propria città, con consigli  locals su luoghi, locali, negozi più tipici che altrimenti potrebbero rimanere inesplorati. Potrebbe essere l’occasione per contribuire tutti insieme come cittadini facendo conoscere Imperia.

Condividi questo articolo: