18 Aprile 2024 09:36

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 09:36

IMPERIA. VIOLENTO SCONTRO TRA DUE AUTO IN VIA NAZIONALE. SUL POSTO VIGILI DEL FUOCO, CROCE ROSSA E 118. DUE FERITI/FOTO E VIDEO

In breve: Violento scontro tra due auto, una Punto di colore rosso e una Fiat Palio Weekend, sempre di colore rosso, in via Nazionale, all'altezza della vecchia casa cantoniera, nei pressi di una curva. L'impatto è stato violentissimo e sul posto sono intervenuti...

foto-incidente-2

Violento scontro tra due auto, una Punto di colore rosso e una Fiat Palio Weekend, sempre di colore rosso, in via Nazionale, all’altezza della vecchia casa cantoniera, nei pressi di una curva. L’impatto è stato violentissimo e sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, l’automedica del 118 e due ambulanze della Croce Rossa.

A bordo della Punto, diretta verso Oneglia, una donna di 46 anni, M.M, che è riuscita ad uscire dall’auto con le proprie gambe. Medicata sul posto, è stata poi trasportata al Pronto Soccorso in codice giallo di media gravità. A bordo dell’auto anche un cane, un Jack Russell, fuggito subito dopo l`incidente e al momento ancora disperso.

A bordo della Fiat Palio Weekend, invece, diretta verso Pontedassio, un uomo di 48 anni, M.S., e una donna di 41 anni, T.S., praticamente illesi. Il 48enne è stato comunque trasportato all`Ospedale in codice verde per precauzione.

Sul posto anche la Polizia per ricostruire la dinamica dell’incidente. Secondo una prima ricostruzione la 46enne a bordo della Punto, per cause ancora in fase di accertamento, avrebbe perso il controllo della propria auto, invadendo la corsia opposta e schiantadosi contro il muro. Nel frattempo, dalla direzione sopraggiungeva la Fiat Palio Weekend. L’impatto sarebbe stato inevitabile.

Condividi questo articolo: