26 Aprile 2024 05:50

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 05:50

IMPERIA. INCAPPUCCIATI, TENTANO DI SRADICARE LA COLONNINA SELF DEL DISTRIBUTORE DI BENZINA. MESSI IN FUGA DAL KEBABBARO. INDAGANO I CARABINIERI/ECCO COSA E’ SUCCESSO

In breve: Intorno alle 3 del mattino hanno tentato di sradicare con un camion, poi risultato rubato, la colonnina self del distributore di benzina. Non avevano però fatto i conti con il kebabbaro di fronte, aperto sino alle 6, che ha immediatamente

furto-distributore

Intorno alle 3 del mattino hanno tentato di sradicare con un camion, poi risultato rubato, la colonnina self del distributore di benzina. Non avevano però fatto i conti con il kebabbaro di fronte, aperto sino alle 6, che ha immediatamente chiamato i Carabinieri. I malviventi hanno così dovuto desistere, dandosi alla fuga a piedi, in tutta fretta. E’ successo questa notte in Viale Matteotti. 

Nel dettaglio, due uomini, con guanti e volto travisato da un passamontagna e occhiali scuri, hanno cercato di sfondare la colonnina self del distributore di benzina utilizzando un camion, poi risultato rubato. Il tentativo, in retromarcia, è fallito dopo alcuni tentativi, in quanto il kebabaro di fronte ha chiamato i Carabinieri, mettendo in fuga i due malviventi ora ricercati da Polizia e Carabinieri. 

I due sono fuggiti a piedi, abbandonando il furgone sul posto. I Carabinieri hanno sequestrato il furgone e acquisito le immagini delle telecamere di sorveglianza.

 

 

Condividi questo articolo: