18 Aprile 2024 13:23

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 13:23

IMPERIA. SCONTRO AUTO-SCOOTER IN VIA SCHIVA. FERITA UNA 18ENNE, TRASPORTATA AL PRONTO SOCCORSO/LE IMMAGINI

In breve: Incidente stradale questo pomeriggio in via Schiva a Oneglia. Una ragazza di 18 anni, per cause ancora in fase di accertamento, si è scontrata a bordo del suo scooter con una Peugeot 206 condotta da un ragazzo di circa 20 anni

incidente-stradale-via-schiva

Incidente stradale questo pomeriggio in via Schiva a Oneglia. Una ragazza di 18 anni, per cause ancora in fase di accertamento, si è scontrata a bordo del suo scooter con una Peugeot 206 condotta da un ragazzo di circa 20 anni.

La giovane, dopo l’impatto, è stata sbalzata sul cofano della vettura, cadendo poi rovinosamente a terra. Sul posto è intervenuta un’ambulanza della Croce d’Oro di Imperia, che dopo aver stabilizzato la giovane l’ha trasportata al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Imperia in codice giallo di media gravità. 

Sul posto, per ricostruire la dinamica dell’incidente, sono intervenuti i Carabinieri. Ancora incerte le dinamiche del sinistro. Entrambi i mezzi, infatti, procedevano in direzione via della Repubblica, poi l’impatto, forse causato da una manovra azzardata.

[wzslider autoplay=”true” transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: