29 Marzo 2024 07:12

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 07:12

IMPERIA. ALLARME PARCHEGGI IN CENTRO A ONEGLIA TRA IL LUNA PARK E I LAVORI PER IL COLLETTAMENTO DEL DEPURATORE. OFF LIMITS DECINE DI POSTI AUTO/LE IMMAGINI

In breve: È allarme parcheggi nel centro di Oneglia per via della presenza del luna park in concomitanza con i lavori per il collettamento del depuratore

parcheggi-oneglia

È allarme parcheggi nel centro di Oneglia per via della presenza del luna park in concomitanza con i lavori per il collettamento del depuratore.

Nel dettaglio, i divieti di sosta interessano via del Cantiere (su tutta la via divieto di transito e divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli ad esclusione di quelli inerenti il cantiere), Spianata Borgo Peri (nel tratto compreso tra Salita Peri e la chiesa, divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli ad esclusione di quelli inerenti il cantiere per consentire l’esecuzione dell’intervento ed istituzione di un senso unico alternato, regolamentato da movieri muniti di apposita paletta posizionati alle estremità della strettoia).

Off limits anche parte del parcheggio di Spianata Padre Cristino da Oneglia, sino all’11 novembre, per la presenza del luna park.

Una situazione complessa per il centro di Oneglia, già alle prese con la cronica carenza di parcheggi non a pagamento.

 

Condividi questo articolo: